Dieci anni di esperienza nel settore “wedding ed eventi”. C&C Weddings – con sede a Firenze e Siena – può essere il punto di riferimento per l’organizzazione del matrimonio di coloro che vengono – anche da molto lontano – a celebrare le nozze nel luogo che amano (quasi come il partner che hanno deciso di sposare): la Toscana.

C&C Weddings si prende cura di ogni aspetto e di tutti i dettagli per rendere davvero unico il “giorno speciale” per eccellenza.  Un sogno da vivere e ricordare per sempre, con al proprio fianco l’esperienza di un team in grado di realizzare il matrimonio dei sogni in Toscana. Dalla scelta della location e del catering, al disbrigo delle pratiche burocratiche, dal progetto di allestimento alla selezione e al coordinamento dei fornitori.

A Caterina Ricci e Costanza Gregoratti – fondatrici di C&C Weddings – piace pensare ad “una cerimonia di sapore, cucita su misura degli sposi che vogliano offrire ai propri ospiti anche visite guidate nei luoghi più nascosti della città”. Palazzi nobiliari, giardini magnifici non aperti usualmente al pubblico, degustazione e cooking class a tema. Il tutto condito da un tocco di magia.


Per saperne di più: www.candcweddings.com

Tags: , , , , ,

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

VUOI ESSERE INFORMATO SULLE ULTIME NOVITÀ O RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DAL BLOG? INSERISCI LA TUA EMAIL, ACCETTA I TERMINI (PRIVACY) E CLICCA SU "ISCRIVITI".

Accettazione dei termini della newsletter

Grazie! Controlla l'email che hai inserito per confermare l'iscrizione.

Pin It on Pinterest

Share This