Rete Qualità Toscana. Progetto AGR-EAT

RQT è una rete di imprese agricole toscane nata per la valorizzazione delle produzioni regionali di qualità.

Il progetto AGR-EAT, con il cofinanziamento FEASR
del Piano di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Toscana, nasce con l’obiettivo di promuovere le produzioni agroalimentari toscane più significative: l’Olio extravergine di oliva Toscano IGP; il Vino IGT Toscana e l’agricoltura biologica.

ANNO

  • 2017 e 2018
CLIENTE / EDITORE

  • Rete Qualità Toscana – RQT
ALTRE INFORMAZIONI

Paesaggi unici, prodotti agroalimentari di qualità famosi nel mondo, agriturismo e una tradizione rurale che affonda le proprie radici nel passato, proiettandosi al contempo in un futuro fatto di ricerca, innovazione, aggregazione e protagonismo di nuove generazioni che fanno dell’agricoltura il loro progetto di vita.

Questa è l’agricoltura toscana. Nonostante una crisi generalizzata che ha colpito l’intero sistema economico italiano ed internazionale, l’agricoltura prova a difendersi e guardare oltre, attraverso la via dell’integrazione di filiera, coniugata con la valorizzazione delle produzioni di qualità legate al territorio.

Per questo è nato il Progetto AGR-EAT, promosso da Rete Qualità Toscana e co-finanziato dal PSR della Regione Toscana, che opera per sviluppare una efficiente filiera corta dei prodotti dell’agricoltura toscana e per promuovere alcuni dei sistemi di qualità che rappresentano un valore fondamentale nel panorama agroalimentare toscano.

Per il progetto è stata curata tutta l’immagine coordinata, dal restyling del logo alla realizzazione e l’aggiornamento costante del sito internet, dalla produzione di borse in juta personalizzate a quella di grembiuli in cotone, dalla brochure ai singoli depliant per le produzioni promosse dal progetto, dai manifesti e volantini per le iniziative ai roll-up, ai banner per la pubblicità sui quotidiani online e agli allestimenti per le fiere.

Il sito internet di RQT è:
www.retequalitatoscana.it

Lorenzo Falchi | Manifesto 6x3 m

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

VUOI ESSERE INFORMATO SULLE ULTIME NOVITÀ O RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DAL BLOG? INSERISCI LA TUA EMAIL, ACCETTA I TERMINI (PRIVACY) E CLICCA SU "ISCRIVITI".

Accettazione dei termini della newsletter

Grazie! Controlla l'email che hai inserito per confermare l'iscrizione.

Pin It on Pinterest

Share This