E Vasco licenzia Solieri via Facebook…

da | 12 Giugno 2012 | Cose mie

Sono le 7:20 di martedì 12 giugno 2012. Sto lavorando al computer e tengo, come spesso, Facebook e Twitter a farmi compagnia, come fossero una versione moderna della vecchia telescrivente Ansa.
Mi appare una nota di Vasco Rossi, la leggo e se na va un altro pezzo della mia “preistorica” adolescenza. Con un testo chiaro e duro, in risposta ad una intervista al Corriere della Sera (?), il “rocker passato ai social networks” licenzia (definitivamente?) “il bellissimo, abbronzatissimo” Maurizio Solieri.
Cosa ve ne frega a voi di Solieri e della mia lontanissima adolescenza? Niente, lo immagino. Forse qualcuno sentirà la stessa inutile, piccola fitta, veloce come un battito di ciglia, ma poco importa: tutto torna compre prima, si torna a lavorare e Facebook e Twitter scorrono via quel testo, letto velocemente con la curiosità dei miei sedici anni

Chi sono

Alfio Tondelli

Grafica, pubblicità, editoria, web, social, video

Ho fatto giornali, libri, manifesti, siti internet, marchi, ma – soprattutto – io e Valeria abbiamo fatto Alice e Enrico.

Clicca qui per saperne di più.

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

VUOI ESSERE INFORMATO SULLE ULTIME NOVITÀ O RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DAL BLOG? INSERISCI LA TUA EMAIL, ACCETTA I TERMINI (PRIVACY) E CLICCA SU "ISCRIVITI".

Accettazione dei termini della newsletter

Grazie! Controlla l'email che hai inserito per confermare l'iscrizione.

Pin It on Pinterest