Dimensione Agricoltura. Con gennaio inizia il trentesimo anno di pubblicazione

da | 13 Gennaio 2020 | Cose mie, Grafica e pubblicità

È uscito il numero di gennaio del periodico della Cia Agricoltori Italiani Toscana

Altro giro, altra corsa. È iniziato il trentesimo anno di pubblicazione di Dimensione Agricoltura: 1991-2020. Non dico altro o rischio di dire cose da vecchio. Credo sia normale, visto che ho passato la maggior parte della mia vita con questo giornale. Grazie a tutti per tutto.

In questo numero:

E in più le consuete rubriche di ogni mese: la vignetta esclusiva di Sergio Staino, Dimensione Pensionati, “Tecnica e Impresa”, “Opportunità”, “Diritti Sociali”, “Fisco, lavoro e impresa”, l’Accademia dei Georgofili, il corsivo del “Cugino Emme” e molto altro ancora.

Scarica il PDF dell’ultimo numero di Dimensione Agricoltura.

Chi sono

Alfio Tondelli

Grafica, pubblicità, editoria, web, social, video

Ho fatto giornali, libri, manifesti, siti internet, marchi, ma – soprattutto – io e Valeria abbiamo fatto Alice e Enrico.

Clicca qui per saperne di più.

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

VUOI ESSERE INFORMATO SULLE ULTIME NOVITÀ O RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DAL BLOG? INSERISCI LA TUA EMAIL, ACCETTA I TERMINI (PRIVACY) E CLICCA SU "ISCRIVITI".

Accettazione dei termini della newsletter

Grazie! Controlla l'email che hai inserito per confermare l'iscrizione.

Pin It on Pinterest