Informazione pubblicitaria

Taglio del nastro alle ore 16. Una festa in piazza con lo spettacolo del Cirk Fantastik! e il concerto della Scuola di Musica di Fiesole

Sabato 30 novembre 2019 dalle ore 16, una vera festa in piazza è prevista per l’inaugurazione della nuova piazza delle Cure, con lo spettacolo del Cirk Fantastik! e il concerto della Scuola di Musica di Fiesole. L’inaugurazione sarà un modo per presentare il lungo intervento di recupero e riqualificazione che ha coinvolto tutta la piazza, che ad oggi ha cambiato completamente aspetto e destinazione d’uso (dopo lo spostamento del mercato).

Questi gli interventi più sostanziali alla piazza: una moderna copertura e arredi urbani che strizzano l’occhio al design, un sistema coordinato di pavimentazioni che sotto la pensilina si disegna come un piacevole tappeto colorato in gres porcellanato, un accurato sistema del verde composto da numerosi nuovi alberi ed arbusti da fiore protetti dal traffico veicolare e percorsi pedonali più ampi e sicuri.

L’evento è ad accesso libero.


LE SIMULAZIONI FATTE IN FASE DI PROGETTO



 

Informazione pubblicitaria

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

VUOI ESSERE INFORMATO SULLE ULTIME NOVITÀ O RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DAL BLOG? INSERISCI LA TUA EMAIL, ACCETTA I TERMINI (PRIVACY) E CLICCA SU "ISCRIVITI".

Accettazione dei termini della newsletter

Grazie! Controlla l'email che hai inserito per confermare l'iscrizione.

Pin It on Pinterest