Centro Servizi Novoli ha aperto a Firenze. Tanti servizi di CAF e patronato

da | 8 Novembre 2019 | In Toscana

Il nuovo Centro Servizi Novoli ha aperto lo scorso ottobre in via di Novoli 91/N a Firenze

Centro Servizi Novoli nasce dalla volontà della Cia Toscana Centro di essere sempre più vicina ai cittadini di Firenze nell’offrire servizi alla persona. Un nuovo ufficio in un quartiere importante della città. Un punto di riferimento per tantissime necessità.

L’assistenza fiscale del Caf Cia, presente in tutta Italia da più di 25 anni, del Patronato Inac, Istituto Nazionale Assistenza ai Cittadini, insieme all’associazione dei pensionati Anp Cia, garantiscono professionalità ed esperienza al servizio dei fiorentini.

Servizi fiscali, pratiche per gli invalidi civili, per il lavoro domestico, pensioni (assistenza previdenziale anche per i dipendenti della pubblica amministrazione), pratiche per ottenere indennità da infortuni o da malattia professionale, Isee (certificazione per il diritto all’accesso alle prestazioni sociali agevolate), servizi per i cittadini immigrati (permessi di soggiorno e ricongiungimenti familiari), servizi di consulenza medica e legale, linea diretta con gli enti previdenziali e consultazione immediata degli archivi Inps e Inail. Molti servizi sono forniti senza oneri per il cittadino.

Centro Servizi Novoli è in via di Novoli 91/N a Firenze, proprio davanti alla fermata “Novoli – Torre degli Agli” – Linea Tramvia T2 “Vespucci”.

Gli orari di apertura sono: martedì, mercoledì e giovedì, la mattina dalle 9 alle 13 e il pomeriggio dalle 14 alle 17:30.

È possibile contattare il Centro Servizi Novoli tramite il centralino della Cia Toscana Centro: 055 233801 (seguire la voce guida e comporre uno degli interni: 714 o 715). Oppure tramite email info@centroservizinovoli.it

Il Centro Servizi Novoli è anche su facebook.com/centroservizinovoli

Maggiori informazioni sono disponibili su: centroservizinovoli.it

Chi sono

Alfio Tondelli

Grafica, pubblicità, editoria, web, social, video

Ho fatto giornali, libri, manifesti, siti internet, marchi, ma – soprattutto – io e Valeria abbiamo fatto Alice e Enrico.

Clicca qui per saperne di più.

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

VUOI ESSERE INFORMATO SULLE ULTIME NOVITÀ O RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DAL BLOG? INSERISCI LA TUA EMAIL, ACCETTA I TERMINI (PRIVACY) E CLICCA SU "ISCRIVITI".

Accettazione dei termini della newsletter

Grazie! Controlla l'email che hai inserito per confermare l'iscrizione.

Pin It on Pinterest